title

Azienda

azienda_pagina

Fracm S.p.A.

 

Fracm S.p.A. nasce nel 1976 come azienda artigiana specializzata nella lavorazione della lamiera, acciaio ed affini. Il continuo rinnovamento tecnologico e l’esperienza maturata in questi anni hanno consentito a Fracm di diventare azienda leader nel settore.

L’azienda dispone di un sistema produttivo all’avanguardia, che le permette di offrire al cliente un servizio completo, rapido, efficiente e caratterizzato dalla massima flessibilità nei tempi di fornitura e dal prezzo concorrenziale.

Fracm ha la possibilità di effettuare stoccaggi di materiale pronta consegna per garantire consegne rapide con logica tipo KANBAN.

Il principale obiettivo dell’azienda è assicurare, con continuità, ai propri clienti condizioni competitive e prodotti di qualità, adeguati all’evoluzione tecnologica e alle nuove esigenze del mercato.

Fracm nel 2005 ha inserito nel suo organico l’azienda E Metall. Azienda di lavorazione lamiere slovacca dedicata la settore elettronico, per servire in modo agevole il mercato tedesco e mercati dell’est europa. L’azienda è dotata di un laser, 2 Punzonatrici, presse piegatrici.

emetall

Fatturato

12900000

Investimenti in R&D

Investiamo ogni anno il 27% del fatturato in ricerca e sviluppo per garantire ai nostri clienti un crescita costante in qualità e innovazione.

27 %

Dimensioni fabbricato (m2)

15000 m2

10.000 m2 di area produttiva
2.500 m2 di piattaforma logistica
2.500 m2 di E Metall