Certificazioni

Certificazioni

Il primo passo per dare garanzie ai clienti è passare attraverso il percorso di certificazione che rappresenta una tutela per chi acquista e, se accompagnate da flessibilità e puntualità, garantiscono la soddisfazione del cliente.

POLITICA PER LA QUALITA’ 01.04.2017

FRACM S.P.A. dispone l’attuazione del Sistema Qualità Aziendale secondo in ottemperanza alla Norma UNI EN ISO 9001/2015.

I requisiti della Politica della Qualità sono i seguenti:

  • soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del cliente e del mercato;
  • conseguimento e mantenimento di una primaria reputazione in fatto di Qualità del prodotto;
  • rispetto della normativa contrattuale e delle relative leggi in vigore;
  • raggiungimento di Qualità e affidabilità del prodotto/servizio, che soddisfino i parametri di economicità;
  • miglioramento continuo della Qualità;
  • prevenzione della difettosità del prodotto;
  • responsabilizzazione di tutto il personale;
  • addestramento continuo e formazione del personale sulle discipline della Qualità;
  • continua verifica del funzionamento e dell’efficacia del Sistema Qualità;
  • pensare in base al rischio;
  • analizzare i rischi e le opportunità.